Se volete aiutarmi e/o contribuire a sostenere le necessità dell'hogar, vi invito a contattare l'Ufficio Missionario della Diocesi di Venezia o il direttore Don Paolo Ferrazzo, il cui indirizzo mail è donpaolof@icloud.com, oppure mi potete contattare direttamente utilizzando i contatti indicati nell'omonima pagina di questo blog (cliccate qui per accedervi direttamente).

Se volete aiutarmi tramite una donazione in denaro ci sono vari modi:
- fare un bonifico all'IBAN IT44 A030 6967 6845 1038 6149 388, relativo ad una carta di credito prepagata a me intestata per cui alla richiesta del beneficiario va indicato Zanon Marco. L'ho attivata per poter accedere direttamente ai fondi destinati alla struttura in cui opero;
- effettuare un versamento presso un conto intestato alla Onlus Infiniti Ponti, il cui IBAN è IT64 U033 5901 6001 0000 0004 237;
- inviarmi la somma di denaro tramite il circuito Western Union. Se optate per questa soluzione è opportuno contattarmi prima di procedere.
Nel caso optiate per il bonifico bancario mi raccomando di indicare nella causale di versamento "Hogar Santa Maria de los Angeles - Bolivia" specificando l'eventuale progetto che si vuole sostenere.
Una volta effettuata la donazione vi prego avvisarmi del vostro bel gesto: sarà poi mio dovere comunicarvi come sarà utilizzata la somma generosamente elargita.

Un valido strumento per aiutare i ragazzi ospitati nella struttura è quello dell'adozione a distanza, gestito dall'Ufficio Missionario della Diocesi di Venezia: per saperne di più potete contattare il numero 041 2702453 oppure inviare una mail agli indirizzi donpaolof@icloud.com o ufficiomissioni@patriarcatovenezia.it.

Altro modo per sostenere il mio impegno sono le bomboniere solidali, una bella iniziativa ideata e gestita dal gruppo missionario di Jesolo: se avete in programma matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e chi ne ha più ne metta potrete condividere questo bel momento con chi è più sfortunato. Maggiori informazioni le potete trovare nell'immagine sottostante.





stampa la pagina