giovedì 13 aprile 2017

I ragazzi vi augurano una buona Pasqua!

Ormai è una tradizione: in occasione delle festività più importanti convinco i fanciulli, grazie all'aiuto di Liliana, a fare qualcosa per chi dall'Italia li sostiene e li aiuta nel loro cammino di crescita.
Con l'aiuto delle educatrici i ragazzi hanno realizzato dei disegni e dei biglietti per augurare a tutti voi di passare una felice e serena Pasqua con i vostri cari: è un piccolo gesto che viene direttamente dal cuore e con il quale vi vogliono ringraziare per quanto fate per loro. A loro non importa sapere quanto fate per loro o l'ammontare di quanto donate per le loro necessità, gli basta sapere che c'è qualcuno che pensa a loro con amore, anche se non li conosce direttamente, e questo è il vero ed unico motivo per cui vale la pena ringraziare di quanto ricevuto.
Di seguito trovate quanto realizzato dai bambini nei vari saloni di studio: con la certezza che vi piaceranno vorrei augurare a tutti voi, anche da parte dell'intero personale che lavora nell'hogar, di trascorrere una buona Pasqua con la speranza che il Risorto continui ad illuminare il vostro gran cuore.
Har baje








stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento